ELETTO IL NUOVO CDA: "SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!"

Visite: 526

Una sobria e veloce assemblea dei soci della Cooperativa Sociale Il Graticolato Scs ha eletto qualche giorno fa il nuovo CDA, che rimarrà in carica i prossimi tre anni.

"Squadra che vince non si cambia", devono aver pensato i convenuti, che hanno eletto all'unanimità la lista presentata dal Presidente uscente, Lodovico Nalon. Nessuna novità di rilievo, a eccezione dell' ampliamento dell'organo - che da 10 membri è stato portato a 11  - approfittando del numero massimo consentito dallo statuto vigente.

A occupare l'undicesima casella, pertanto, è stato chiamato il dott. Alberto Toniolo, in virtù del suo ruolo di responsabile delle comunità-alloggio del Centro Paolo Sesto. Confermati, invece, tutti gli altri componenti uscenti, e pertanto il nuovo CDA è formato da: Lodovico Nalon (confermato Presidente), Gianfranco Pavan (confermato Vicepresidente), Mauro Barbieri (direttore del Centro Paolo Sesto), Rossano Caon (operatore e Presidente dell'Associazione di volontari "Amici del Graticolato"), Barollo Franco (genitore), Renata Novello (genitore), Renato Costa (socio-volontario), Eleonora Nardo (operatrice), Leny Giacometti (responsabile del laboratorio della Ginestra) e Nicola Bozzolan (operatore).

L'assemblea ha inoltre provveduto a rinnovare il collegio sindacale e anche qui ha confermato all'unanimità gli "esperti" uscenti.

Tutto prosegue, pertanto, nel segno della continuità. Le cose da fare sono molte e l'assemblea dei soci ha scelto di continuare a dare fiducia a chi in questi ultimi tre anni ha dimostrato di meritarla.