MOTORI IN PIAZZOLA 2022: BUONA ANCHE LA SECONDA!

Visite: 1410

Un grande successo di pubblico, una cospicua presenza di auto e moto d’epoca e una giornata d’autunno fresca e non particolarmente soleggiata, hanno fatto da cornice alla seconda edizione di “Motori in Piazzola” Complice una piazza maestosa, lo sfondo della Villa Contarini e la bontà della causa(la costruzione a Vaccarino del Centro Diurno “Il Passero”) questi ed altri sono stati gli ingredienti di una giornata indimenticabile.


Dall’alba al tramonto (e fino a notte inoltrata) varie iniziative hanno attirato migliaia di appassionati o di semplici curiosi.
Tutti hanno gradito la location e lo spirito che ha animato l’evento.
“Metti in moto la solidarietà”, il sottotitolo della manifestazione, per la seconda volta ha dato risalto alla Cooperativa Sociale Il Graticolato e ai suoi progetti.
Un grazie sentito va all’Amministrazione Comunale di Piazzola sul Brenta e ai volontari, appassionati di moto e motori che hanno materialmente gestito centinaia di “bolidi”.
Tra un mese (l’8 Novembre prossimo) in occasione della grande fiera di San Martino, la Cooperativa sarà di nuovo a Piazzola per una cena di beneficenza a favore del CUAM. Ma è presto, godiamoci le tante soddisfazioni di domenica con un pensiero particolare e un grazie ai tanti nostri operatori che si sono fatti in quattro per la riuscita di “Motori in Piazzola”.