GRANDE FESTA DI CARNEVALE AL CENTRO PAOLO SESTO

Visite: 109

Finita la pandemia, tornata la voglia di incontrarsi dal vivo, al Centro Paolo Sesto è tornata anche la voglia di festeggiare assieme il Carnevale.

L’occasione propizia si è presentata sabato 17 febbraio, quando negli ampi spazi del Centro Diurno Il Gabbiano si sono dati appuntamento più di un centinaio di persone disabili, volontari e un Disk Jockey, per una festa danzante all’insegna del Carnevale, della musica e della voglia di stare insieme “dal vivo”.

Allietati dagli immancabili generi di conforto (viveri, bibite, galani e frittelle), gli ospiti del Centro Paolo Sesto non si sono fatti pregare, ballando e cantando per ore.

All’appello si sono presentati numerosi gruppi di volontariato del territorio: Gruppo In di Piombino Dese, Gruppo Arcobaleno di Camposanpiero, Gruppo Giovani Accolti di Noale, Gruppo Gemini di Scorzé, Casa Amami di San Martino di Lupari, il Gruppo Apis di Campodarsego e i padroni di casa (le comunità-alloggio e il gruppo-appartamento del Centro Paolo Sesto).

Nuovi e vecchi amici che ormai considerano la struttura di San Giorgio delle Pertiche come una loro seconda casa per fare  festa e condividere momenti di gioia.

Un grazie particolare, infine, va ai responsabili delle associazioni di volontariato che si occupano di disabilità nel territorio dell'Alta Padova e nella limitrofa provincia di Venezia, che hanno fortemente voluto e materialmente organizzato l’iniziativa. Bravi tutti!