AD AGOSTO RICOMINCIA IL CONFEZIONAMENTO DEI PANETTONI “FILIPPI”

Visite: 160

Dopo la commessa “sperimentale” dell’anno scorso, riparte tra qualche settimana presso il laboratorio artigianale della Ginestra il confezionamento “artistico” dei panettoni dell’industria dolciaria vicentina Filippi.

Si tratta anche quest’ano di migliaia di panettoni di pregio, suddivisi in una vasta gamma di sapori e di farciture, caratterizzati dall’assoluta qualità delle materie prime impiegate e dalla decennale esperienza di un’industria dolciaria che si è conquistata negli anni una fetta di mercato ragguardevole nel settore dei panificati natalizi (e non solo) di alta gamma.

Per far fronte alla nuova commessa la Ginestra rafforzerà quest’anno la squadra degli addetti, pur mantenendo gli spazi produttivi impiegati in precedenza. Non sarà più necessaria, peraltro, la fase di formazione che ha caratterizzato la commessa dello scorso anno, ma rimangono inalterate la cura, la puntualità e la produttività di cui La Ginestra ha già dato prova e che, evidentemente, sono state così apprezzate dalla dolciaria Filippi.

Il Centro Paolo Sesto si compiace di questa nuova opportunità lavorativa e non vede l’ora di ripagare con la propria professionalità la fiducia accordata da un marchio così prestigioso. Il 22 agosto si comincia, vi terremo informati.