È NATO PIETRO!

Visite: 331

La nutrita galassia dei figli degli operatori e delle operatrici del Centro Paolo Sesto, da qualche giorno ha una nuova stella! Si tratta di Pietro, il primogenito di Elena Caregnato, la nostra collaudata responsabile amministrativa.

"Bello e vispo come la mamma", è stato il primo commento di chi l'aveva visto in foto a poche ore dalla nascita, e tale ritornello è passato di bocca in bocca dopo che la notizia era circolata sugli Smartphone degli operatori e dei volontari del Centro Paolo Sesto e sulle bocche dei nostri utenti.

Un bel pargoletto, quindi, di circa tre chili e mezzo, sano e robusto come lo voleva papà  Enrico che - insieme a Elena - lo attendeva proprio per quel giorno: il 28 luglio. Una data, tra l'altro, che non si potrà  dimenticare facilmente, dato che coincide con il compleanno della neo-mamma (auguri di buon compleanno, già  che ci siamo!).

Ora i genitori hanno tutto il diritto di riposare e di imparare la difficile arte di svezzare un pupo, poi li aspettiamo in cooperativa per ammirare questo piccolo capolavoro. Complimenti!