UN NUOVO RUOLO PROFESSIONALE PER MORENA RIZZATO

Visite: 389

Ogni tanto cambiare aria fa bene! Se hai trascorso nove anni in un centro diurno a stretto contatto ogni giorno con una trentina di ragazzi diversamente abili" allora può essere salutare!

È quello che ha pensato Morena Rizzato, quando qualche tempo fa ha cominciato a ragionare sull'opportunità  di ricoprire altri ruoli e altre mansioni nell'ambito del Centro Paolo Sesto. Poiché Morena, oltre a essere una brava Operatrice Socio- Sanitaria, è anche in possesso di un diploma liceale e ha alle spalle una significativa esperienza professionale come contabile, allora trovarle un nuovo ruolo è stato più semplice del previsto.

E così, dopo anni di prezioso servizio socio-assistenziale, la "nostra" è tornata alle sue antiche bolle e fatture per occuparsi, nello specifico, della contabilità  della Ginestra, che di un'amministrativa a tempo pieno aveva davvero bisogno.

D'ora in poi, le merci, il personale, la bollettazione, la gestione degli ordini, la raccolta dei dati e la parziale implementazione del bilancio specifico della Ginestra, saranno il suo pane quotidiano. Oltre a ciò, Morena si occuperà  anche delle lavorazioni di una delle tante ditte che ci commissionano lavorazioni in conto terzi" insomma, non avrà  certo il tempo di girarsi i pollici!

Buon lavoro e complimenti per la versatilità !