FIRMATO L'ACCORDO CONTRATTUALE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI
-
Visite: 367
Stamattina, alla presenza dei vertici dell'Azienda ULSS 6 "Euganea", sono stati formalmente firmati gli "accordi contrattuali" per la gestione dei servizi residenziali (come le "nostre" comunità-alloggio) e dei servizi semiresidenziali (come i "nostri" centri diurni).
Una firma importante che conferma quanto previsto nel primo triennio contrattuale (recentemente scaduto) e dà prospettive certe agli operatori e ai familiari per i prossimi tre anni.
Il Direttore Generale, dottor Scibetta, nel confermare l'apprezzamento da parte dei vertici dell'Azienda socio-sanitaria della qualità dei servizi offerti al territorio padovano, ha commentato l'avvenuto risanamento dei bilanci dell'Azienda e si è detto convinto che, nonostante le attuali ristrettezze finanziarie, nei prossimi tre anni non verranno meno i livelli di assistenza socio-sanitaria sin qui erogata.
Alla cerimonia ha partecipato anche il Direttore del Centro Paolo Sesto, il dott. Mauro Barbieri, che una volta rientrato in sede ha espresso agli operatori il suo apprezzamento per questa importante firma.
Ora non resta che continuare a fare del nostro meglio a vantaggio dei nostri utenti, dei loro familiari e dei contribuenti che garantiscono il mantenimento del welfare veneto come l'abbiamo sin qui conosciuto. Noi siamo pronti!