MAGDALENA E LUCA: EVVIVA GLI SPOSI!

Visite: 341

Maria Magdalena Cadar è l'ultima operatrice assunta nelle comunità-alloggio del Centro Paolo Sesto e sabato scorso ha fatto uno dei passi più importanti della sua vita: si è sposata nella chiesa del Pozzetto di Cittadella col suo Luca !

A condividere questo evento, Magdalena ha voluto accanto a sè anche cinque ragazze delle comunità-alloggio - Stefania, Maria, Antonella, Chiara e Katia - che non se lo sono fatto dire due volte e hanno raggiunto la sposa a casa sua per festeggiarla un'ora prima della cerimonia.

A nome degli utenti, degli operatori e del Consiglio di Amministrazione, le nostre "invitate speciali" hanno fatto agli sposi gli auguri e le più sentite congratulazioni.

Ora Magdalena si prenderà una breve pausa per la luna di miele, poi l'aspettiamo al suo posto di lavoro per continuare a conoscerla e consentirle di mettere a frutto le tante esperienze professionali di psicopedagogista e di Operatore Socio Sanitario maturate in quel di Parma prima di trasferirsi dalle nostre parti.

Auguri Magdalena, auguri Luca, vi aspettiamo!