SI È RIUNITO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
-
Visite: 413
Ieri si è svolta una riunione molto importante del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Sociale Il Graticolato, che ha approvato la bozza di bilancio e la bozza di relazione sulla gestione, relative all'esercizio sociale chiuso al 31 dicembre 2017, in vista dell'assemblea ordinaria dei soci prevista per venerdì 11 maggio p.v. presso il Centro Paolo Sesto.
L'anno che ci siamo lasciati alle spalle si chiude con un significativo utile di esercizio, che però deve necessariamente tenere conto della significativa esposizione debitoria legata al pagamento delle rate dei mutui bancari accesi per la costruzione e l'implementazione nel tempo del Centro Paolo Sesto e delle residue spese che la cooperativa dovrà affrontare nel corso del 2018 per completare la costruzione del fabbricato posto a Nord, sede dell'attuale Ginestra e della futura palestra.
Ciò detto, il bilancio è in equilibrio e garantisce ai soci prospettive di rafforzamento della cooperativa e ai dipendenti la salvaguardia del proprio posto di lavoro. Unanime, infatti, è stata l'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione della bozza presentata, a riprova delle buone acque in cui naviga complessivamente il Centro Paolo Sesto.
Il CDA, oltre a fissare la data dell'assemblea ordinaria dei soci, ha provveduto ad ammetterne due di nuovi, segno che la nostra avventura non ha esaurito la propria carica attrattiva e che altri amici sono disposti a darci fiducia e a scommettere con noi sui valori di solidarietà che ci ispirano.