CLIMA NATALIAZIO A LOREGGIA PER LA "CENA AZIENDALE"

Visite: 279

Eravamo in tanti ieri sera all'antica trattoria "Aurilia" di Loreggia per farci gli auguri di buone feste e per condividere una serata conviviale. Presenti il Consiglio di Amministrazione, gli operatori, i dipendenti della Ginestra, gli psicologi Giorgio Pupulin e Fabrizio Bergamin e alcuni soci-volontari di vecchia conoscenza, la serata è stata contraddistinta da un clima sereno, festoso, tipico di chi non condivide solo un posto di lavoro, ma crede nel Centro Paolo Sesto come luogo di condivisione con più di centoventi persone disabili o in condizioni di svantaggio.

Una realtà anche economica, solida dal punto di vista finanziario e aperta al futuro, viste le tante sfide progettuali che l'attendono. A tutto ciò hanno fatto riferimento il Presidente, Lodovico Nalon, e il Direttore, Mauro Barbieri, negli unici due brevi interventi di una serata, che per il resto è stata dedicata alle chiacchiere, alla buona tavola e al piacere di stare insieme tra colleghi.

Una chicca, fresca di giornata, ha voluto comunicare il Presidente: proprio ieri Papa Francesco ha reso noto che nel corso del 2018 verrà canonizzato Papa Paolo VI... La notizia, di per sè bella, per una struttura intitolata proprio a questo Pontefice lo è ancor di più!