GITA FUORI PORTA PER SALUTARE UN AMICO
-
Visite: 461
Un 25 Aprile davvero speciale quello che ieri hanno trascorsosui Colli Euganei gli ospiti delle comunità-alloggio del Centro Paolo Sesto.
Scortata niente meno che dal Presidente, dal Direttore, da Alberto Toniolo (responsabile dei servizi residenziali) e da ben quattro operatori,l'allegra combriccola ha fatto visita a Luis, che fino a qualche mese fa era ospite proprio in una delle nostre due comunità-alloggio.
Nel frattempo Luis ha seguito la sua famiglia e con essa si è trasferito dalle parti di Baone (PD), dove è stata costruita recentementeun'azienda agricola dal nome evocativo: "Toccare il cielo, la fattoria dei sensi".
Il recente rifacimento dellacantina e la realizzazione del nuovofrantoio,consentono la produzione di olio e vino di alta qualità, che vengono venduti sul posto all'affezionata clientela.
La costruzione di uno spazio adibito alla ristorazione ha chiuso il cerchio, e proprio i manicaretti preparati da Luis e dalla sorella Daisy, hanno allietato la permanenza dei "nostri" presso l'amena struttura.
Allegria, ricordi e manicaretti hanno consentito di trascorrere una giornata diversa dalle altre, che si è conclusa con il più sentito degli "arrivederci a presto". E bravo Luis!