SI E' RIUNITO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
-
Visite: 487
Il CDA della cooperativa sociale "Il Graticolato s.c.s" si è riunito lunedì scorso per un ultimo appuntamento prima della fine dell'anno. Tanti i punti all'ordine del giorno e altrettanti gli interventi dei consiglieri, i quali si sono dichiarati particolarmente soddisfatti dei dati di bilancio, delle prospettive di crescita della cooperativa e delle iniziative che il Centro Paolo VI intende attivare nel corso del nuovo anno ormai alle porte.
Positiva anche la valutazione degli ordini e delle commesse di lavoro giunte negli ultimi mesi ai centri diurni e in particolare al laboratorio della Ginestra, segno che la crisi economica è ormai alle spalle e che è venuto il tempo di spingere l'acceleratore sulla produzione industriale, sugli investimenti tecnologici, sulla formazione del personale e sulla ricerca di commesse sempre più qualificate e remunerative.
Per quanto riguarda l'offerta socio-assistenziale, a partire dal gennaio dell'anno prossimo essa verrà potenziata con l'apertura del terzo centro diurno e con il graduale trasloco del laboratorio della Ginestra negli ampi spazi del nuovo fabbricato realizzato al grezzo nel corso del 2015.
Di tutto questo e di molto altro ci sarà modo di parlare durante il pranzo sociale che si svolgerà presso la sala-mensa del Centro Paolo VI domenica 13 dicembre p.v., al quale sono sin d'ora invitati i soci, gli utenti, i familiari, i volontari e gli amici della cooperativa sociale "Il Graticolato s.c.s".