NOVA SUMMER FESTIVAL AL PARCO GRIBALDO DI VACCARINO: DA RIPETERE L’ANNO PROSSIMO

Visite: 296

Si è chiuso con un crescendo wagneriano la cavalcata di musica e socialità che in quattro distinte serate ha coinvolto centinaia di giovani del territorio al Parco Gribaldo di Vaccarino per la prima edizione del “Nova Summer Festival”. Buona Musica, chiacchiere, ambientazione naturale e tanta voglia di incontrarsi di persona dopo gli anni bui del Covid-19, questi gli ingredienti che spiegano il successo della kermesse giovanile appena conclusa.

“Nova Summer Festival” si è guadagnato il diritto di replica, pertanto, chiusa da pochi giorni la prima condizione, dopo il meritato riposo, i giovani organizzatori dell’Associazione musicale giovanile “Nova” di Tremignon cominceranno a sognare, per l’anno venturo, un altro giro.

Complimenti al loro impegno, all’impeccabile organizzazione, alla voglia di farcela, al desiderio di riunire tanti ragazzi come loro all’insegna della gioia di stare insieme.


Noi della Cooperativa Sociale Il Graticolato siamo già pronti per il 2023 a spalancare le porte (e il prato) del Parco Gribaldo. Se lo meritano!