Approvazione unanime del Bilancio 2020 e del nuovo Consiglio di Amministrazione

Visite: 117

Un'affollata assemblea dei soci ha approvato il bilancio del 2020 e - per la prima volta - ha licenziato il bilancio sociale, che una recente nroamtiva nazionale impone da quest'anno a tutte le cooperative sociali. 

I numeri economici del Graticolato, anche quest'anno, sono confortanti. Nonostante l'anno orribile della pandemia, nonostante le tante spese straordinarie per difenderci dal virus, il bilancio dello scorso anno chiude in attivo. Ora è giunto il momento di lasciarci la pandemia alle spalle e di ripartire con entusiasmo per raggiungere i tanti traguardi che nonostante il Covid sono stati messi in cantiere. 

Per affrontare le nuove sfide e poiché si è chiuso un triennio, la Cooperativa Sociale "Il Graticolato" ha provveduto a rinnovare il Consiglio di Amministrazione, i cui membri da undici sono diventati sette. I nuovi componenti, pertanto, sono Lodovico Nalon (Presidente), Renato Costa (Vice-presidente) Laura De Bortoli e Guido Bertan (in reappresentanza dei familiari), Rossano Caon e Alessandra Fior (in rappresentanza degli operatori) e Leny Giacometti (in rappresentanza della Ginestra). 

Un organo più snello, quindi, che ha ricevuto voto unanime dall'assemblea dei soci, a riprova del clima di stima e di fiducia che si respira nella sempre più grande "famiglia" del Centro Paolo Sesto. 

Buon lavoro ai nuovi eletti e buona Cooperazione a tutti.