Rossano e Barbara, finalmente sposi!

Visite: 805

A un anno di distanza dal primo tentativo, poi rinviato causa Covid-19, con una sobria ma sentita cerimonia, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio delle Pertiche sabato scorso don Lorenzo ha unito in matrimonio i “nostri” operatori Rossano Caon e Barbara Caldieraro.

Un amore di lungo corso il loro – come ha sottolineato il Presidente Nalon in un sentito saluto agli sposi sul finire del rito – che vanta già due splendidi figli e conta da tempo sull’affetto di tanti amici e parenti, di cui solo una parte ha potuto partecipare alla cerimonia (visti i tempi di pandemia).

Nasce una nuova chiesa domestica”, ha esordito il parroco, e per i tanti colleghi e utenti del Centro Paolo Sesto si pone un sigillo di fede a un amore che ha già dato prova di solidità e di attenzione agli altri “nella buona e nella cattiva sorte”, come recita la formula liturgica.

La festa degli sposi – limitata nei numeri e rispettosa delle disposizioni sanitarie vigenti – si è svolta presso l’Agriturismo La Penisola di Campo San Martino, dove pochi parenti e amici hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla coppia, anche a nome dei tanti che avrebbero voluto essere presenti.

Auguri quindi a Rossano e Barbara per la loro vita coniugale, per la loro famiglia e per quanto continueranno a fare sul loro posto di lavoro, che è poi la “nostra casa”.