AL CONCERTO DI EMMA CON LE NOSTRE FANS!

Visite: 360

La musica è l'anima dei giovani, anche "delle giovani" che abitano nelle comunità-alloggio del Centro Paolo Sesto. E così l'équipe degli operatori, grazie soprattutto alla buona volontà delle operatrici Giovanna e Gloria, ha organizzato per Katia (fans "storica"), Chiara e Stefania, una serata davvero speciale al Palazzetto dello sport di San Lazzaro a Padova, in occasione del concerto di Emma (al secolo Emmanuela Marrone), nel suo "#EssereQuiTour2018".

L'evento - comunicato alle interessate pochi giorni prima - è stato davvero una gradita sorpresa. Il concerto, peraltro, è stato bellissimo: due ore di musica a tutto volume con una scaletta di canzoni nuove tratte dall'ultimo Album e vecchi cavalli di battaglia che la nostra Katia ha cantato a squarciagola per tutto il tempo.

La serata era iniziata alla grande. Ore 19,30 cena a base di tagliata e pizza presso Il Vecchio Birraio di Marsango, poi il trasferimento alla Kioene Arena e l'attesa dell'inizio del lo show, cominciato alle ore 21.30. Alle 23.30 tutto era finito, non la gioia nei cuori e negli occhi delle "nostre ragazze", che hanno raggiunto dopo la mezzanotte le comunità-alloggio portando con sè il ricordo di una notte indimenticabile.

Brave le due operatrici e brave le tre fans. Ora che il ghiaccio è rotto, sarà bene fare il bis" Siamo o non siamo (dentro) tutti giovani?