AUGURI DI BUONA PASQUA CON LE "UOVA DELLA SOLIDARIETÀ"

Visite: 406

Anche quest'anno, come ogni anno, il Centro Paolo Sesto festeggia la Pasqua con le "Uova della solidarietà ": 700 uova pasquali fornite dalla ditta "Morisco dolciaria" di Cittadella, confezionate dai nostri utenti e vendute ai genitori, ai familiari, ai volontari e agli amici del territorio dell'Alta Padovana.

Le uova, come sempre, sono acquistate grazie al contributo economico dei coniugi Silvana e Patrizia Cestaro, a esse i nostri ragazzi aggiungono un biglietto di auguri pasquali che viene confezionato assieme alla pubblicità  del 5 per mille a favore della Cooperativa Sociale Il Graticolato Scs, in vista dell'imminente appuntamento fiscale della dichiarazione dei redditi 2018.

Il ricavato delle "Uova della solidarietà " contribuisce a finanziare le tante iniziative che durante l'anno il Centro Paolo Sesto organizza a favore dei nostri utenti, ecco perché le uova, oltre che buone, sono pure solidali!

L'occasione è ghiotta per rivolgere a tutti i frequentatori del sito www.ilgraticolato.com i migliori auguri di buona Pasqua, dando appuntamento a martedì prossimo, quando il Centro Paolo Sesto riapre i battenti per continuare con rinnovato slancio le proprie molteplici attività .