È NATA MARTA!

Visite: 361

Tutti al Centro Paolo Sesto attendevano la notizia! Finalmente, alle otto di ieri mattina, mamma Federica all'Ospedale dell'Angelo di Mestre ha dato alla luce Marta Callegarin, una bella bimba di 3 chili e 100 grammi, che ha reso felicissimo il neo-papà  Mirco Callegarin, operatore di lungo corso della nostra struttura.

Marta, fortissimamente voluta dai suoi genitori, è solo l'ultima in ordine di tempo di una nutrita serie di lattanti che negli ultimi anni hanno allietato la vita (e un po' meno le notti) dei tanti giovani operatori-genitori che hanno coronato i loro sogni di maternità  e di paternità .

Per il Centro Paolo Sesto tutto ciò è motivo di vanto, non solo perché ogni nuovo bimbo è un dono grande, ma anche perché è il segno tangibile di come i "nostri" operatori siano aperti al futuro, alla vita, all'ottimismo.

Cara Marta, sei già  nei cuori di noi tutti e siamo impazienti di vederti sgattaiolare di tanto in tanto lungo i nostri lunghi corridoi e nei nostri laboriosi centri diurni.

A presto" buona vita!