REGOLA NUMERO UNO: CONCIMARE BENE!

Visite: 117

Se si vogliono ottenere verdure buone, genuine e saporite, se si amano i fiori colorati e profumati, se piace la squisita frutta di stagione, prima di tutto bisogna preparare il terreno adatto. Lo sanno bene i nostri esperti addetti al settore agricolo del Centro Paolo Sesto che, proprio in questi giorni, dentro la grande serra e sui campi limitrofi, stanno spargendo letame e stallatico in abbondanza.

Non materiale qualunque, ma "merce" di prima qualità , di origine certa e qualificata, prodotta da un'azienda agricola di fiducia, che anche quest'anno ha offerto una concimazione varia (letame equino e bovino), prodotta in un'azienda agricola del territorio che non utilizza agenti chimici e risponde alla caratteristiche di genuinità  e rispetto dell'ambiente che tanto ci stanno a cuore.

È presto per dire se lo spargimento dell'abbondante letame darà  i frutti sperati, ma l'esperienza ci dice che a un buon lavoro di preparazione segue sempre un ottimo raccolto. Lo sperano in tanti: i nostri coltivatori, gli utenti e il personale del Centro Paolo Sesto che si nutre quotidianamente dei prodotti del vivaio e l'affezionata clientela che si aspetta dalla nostra serra qualità , varietà  e bontà . Nessuno rimarrà  deluso!