IL PRANZO SOCIALE DIVENTA IL TRENTESIMO COMPLEANNO DELLA COOPERATIVA - Il Graticolato

Correva l’anno 1988, quando pochi impavidi genitori e altrettanti volontari si presentarono davanti a un notaio per costituire la Cooperativa Sociale Il Graticolato. Dopo trent’anni di solidarietà, di impegno sociale e di passione civile, tre “famiglie fondatrici” – a nome di tutti i genitori, dei familiari e dei soci fruitori – hanno voluto celebrare quel compleanno regalando al Centro Paolo Sesto una targa ricordo.

Il tutto è avvenuto domenica scorsa nell’ambito del tradizionale Pranzo Sociale della Cooperativa Il Graticolato che, come sempre, raduna centinaia di… soci-commensali. Un’occasione imperdibile per trovarci in tanti all’interno della bella struttura di via Buson, per dare soddisfazione ai nostri bravi cuochi, agli operatori (altrettanto bravi camerieri), per farci gli auguri di buon Natale e per sognare insieme un anno nuovo all’insegna dei risultati importanti conseguiti in quello vecchio.

Il tutto, peraltro, si è aperto con una breve ma significativa comunicazione del Presidente Lodovico Nalon, che ha elencato le sfide, i progetti e le iniziative che si prospettano nel 2019. Sono seguiti un pranzo coi fiocchi, una ricca lotteria e la consegna, appunto, della targa del trentennale, che campeggerà nella sala d’ingresso del Centro Paolo Sesto, a perenne ricordo di quell’atto di coraggiosa speranza di tanti anni fa.  

graticolato

.

Vedi tutti i post

Scrivi un commento

logged inYou must be to post a comment.