DUE NUOVI PULMINI PER VIAGGIARE COMODI E SICURI - Il Graticolato

Nuovi fiammanti e candidi come il resto della flotta del Centro Paolo Sesto, sono arrivati proprio ieri due nuovi pulmini Volkswagen Caravelle adibiti al trasporto di persone (nove, conducente compreso). Sono gli ultimi arrivati di un parco-pulmini che a tutt’oggi conta 15 elementi, senza contare furgoni (con o senza centine), camion, trattori, macchine agricole, ecc.

Prendere e riportare a casa ogni giorno più di centodieci persone affette da disabilità e patologie psichiche e motorie di ogni tipo, non è uno scherzo! Lo sanno bene gli operatori del Centro Paolo Sesto che materialmente svolgono tale servizio, le famiglie che ogni giorno ci affidano i loro cari (spesso sulla porta o sul portone di casa) e l’Azienda ULSS che ci paga anche per questo.

E ben lo sa il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Sociale Il Graticolato, che da qualche anno a questa parte si è dato l’obiettivo di possedere un congruo numero di mezzi di trasporto affidabili, per offrire un servizio adeguato. Che poi si tratti di acquisto, di leasing o di noleggio con riscatto, ciò dipende dalle offerte del mercato automobilistico e dalle varie opportunità commerciali che via via si presentano. Ciò che conta è garantire sempre e comunque confort e sicurezza.

graticolato

.

Vedi tutti i post

Scrivi un commento

logged inYou must be to post a comment.