APERTE LE ISCRIZIONI ALLA CENA TEMATICA DEL BACCALA’ - Il Graticolato

Puntuale come ogni anno, anche nel corso del febbraio 2017 il Centro Paolo Sesto è particolarmente lieto di annunciare che sono aperte presso la segreteria le PRENOTAZIONI per il primo appuntamento gastronomico dell’anno, finalizzato (come sempre) alla raccolta fondi a sostegno delle attività del centro.

È la solita magnifica occasione per passare con gli amici una serata particolare, all’insegna della compagnia e dell’ottima cucina.

Sabato 25 febbraio alle ore 19.45, infatti, si svolgerà la cena a “tema” con menù a base di BACCALA’, che prevede: l’aperitivo di benvenuto, l’insalata di Baccalà con patate e olive taggiasche e il baccalà mantecato su un crostino di pane. A seguire il risotto al baccalà, il classico baccalà alla vicentina con polenta e verdura cruda mista di nostra produzione. Per chiudere in bellezza, millefoglie con gocce di cioccolato (sono ovviamente compresi acqua, prosecco, caffè e amari vari), il tutto con un contributo di adesione di 25 € (15 € per i bambini fino alle elementari).

Per informazioni e prenotazioni basta chiamare lo 049 5747491, facendo bene attenzione che è obbligatoria la prenotazione entro il 17 febbraio p.v.! Vi aspettiamo con amici e conoscenti amanti del prelibato pesciolone dei freddi mari del Nord…. (Passate parola).

P.S. Chi non ama il baccalà…. la sera del 25 febbraio è pregato di raggiungere le pizzerie della zona, perché trattandosi di cena “a tema” non sono previsti menù alternativi!

graticolato

.

Vedi tutti i post

Scrivi un commento

logged inYou must be to post a comment.