GRANDI NUMERI ALLA “CENA DELL’ASPARAGO” - Il Graticolato

E’ stata davvero una bella serata quella che sabato sera scorso ha chiamato a raccolta più di duecentoventi commensali stipati nella sala-mensa del Centro Paolo Sesto per l’annuale (e attesa) cena tematica a base di asparagi.
Il menù ricco e raffinato, unito all’assoluta qualità degli asparagi cotti in tutte le salse, di qualità sopraffina e rigorosamente a chilometro zero perché prodotti da fidate aziende agricole della zona, ha appagato gli esperti palati degli ospiti e saziato i loro capienti stomaci.
A condire il tutto ci ha pensato un clima particolarmente festoso (a tratti goliardico), che in queste occasioni non guasta. Oltre alla buona tavola, l’occasione è stata propizia anche per mettere in mostra (nella hall) il frutto del lavoro e della passione degli addetti alla serra, che non hanno mancato di esporre piantine da orto, fiori e verdura, tutti prodotti genuini e fatti in casa.
Per chiudere la serata i nostri bravi cuochi hanno fatto arrivare sulle lunghe tavolate le gustose fragole, di cui il Centro Paolo Sesto ha inaugurato quest’anno una cospicua e moderna produzione in grande stile.
Le cene tematiche – quattro nel corso dell’anno – si confermano ancora una volta come un’occasione di socializzazione e di alta cucina, utili per far conoscere il Centro Paolo Sesto al territorio del’Alta Padovana e per fare apprezzare le numerose iniziative commerciali e di solidarietà.

graticolato

.

Vedi tutti i post

Scrivi un commento

logged inYou must be to post a comment.