A NOALE PER “NOALE IN FIORE” - Il Graticolato

Uno splendido sole primaverile ha accolto domenica pomeriggio a Noale gli ospiti delle comunità alloggio del Centro Paolo VI, per l’omonima rassegna floro-vivaistica: “Noale in fiore”. La kermesse, giunta alla sua trentasettesima edizione, non si occupa in realtà solo di fiori, ma anche di piante di ogni tipo e di attrezzature da giardino.
Anche quest’anno le piazze e le contrade del suggestivo centro storico hanno accolto duecento espositori provenienti da molte regioni italiane e hanno allietato le migliaia di visitatori con una serie di manifestazioni collaterali come “I giardini in piazza”, “La mostra delle composizioni floreali” e “Il migliore balcone fiorito”.
Per un giorno la cittadina medievale si è trasformata in un caleidoscopio di colori, di profumi e di suoni, interpretati dai gruppi musicali che si sono esibiti negli angoli più suggestivi del centro storico.
La nutrita rappresentanza del Centro Paolo VI si è gustata tutto questo, felice di passeggiare tra tanta bellezza, con l’occhio clinico di chi i fiori li coltiva e li ama.

graticolato

.

Vedi tutti i post

Scrivi un commento

logged inYou must be to post a comment.