ELENA ED ENRICO OGGI SPOSI! - Il Graticolato

Una cerimonia intensa ed emozionante per tutti (soprattutto per la sposa) ha suggellato oggi nella chiesa parrocchiale di Arsego le nozze di Elena Caregnato (la responsabile amministrativa del Centro Paolo VI) e del suo Enrico. Sotto gli occhi attenti… e preoccupati, di colleghi, operatori, utenti e genitori, lo sposo ha atteso per venti minuti l’arrivo dell’amata, ma ne è valsa la pena!
Uscita come una principessa postmoderna da una candida Limousine, avvolta nel suo vestito di fiaba, la “custode dei nostri conti” ha stupito tutti con la sua eleganza e la sua proverbiale discrezione.
Dieci anni separano i due colombi dal loro primo incontro, quasi altrettanti sono quelli trascorsi da Elena in compagnia di fatture e bilanci, forse è per questo che a suo tempo qualcuno ha tremato al pensiero di perderla in virtù dell’atteso traguardo nuziale.
Niente paura: nel giro di una settimana, partendo la mattina da Grantorto (e non più da Arsego), la Signora… Elena sarà ancora tra noi. Con la stessa competenza, la stessa passione per il suo lavoro, lo stesso amore per i nostri “ragazzi”. Anche dal sito del Centro Paolo VI giungano ai novelli sposi le più vive congratulazioni da parte di tutti. Siate felici, ve lo meritate!

graticolato

.

Vedi tutti i post

Scrivi un commento

logged inYou must be to post a comment.