AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI! - Il Graticolato

“Auguri di buon anno a tutti!”, gli ospiti delle comunità alloggio del Centro Paolo VI, gli operatori in servizio e i volontari che si sono aggregati all’ultimo momento, l’hanno ripetuto decine di volte nel corso della sfavillante serata di San Silvestro che ha allietato il passaggio dal vecchio al nuovo anno.
Un veglione in piena regola, che è cominciato prima in una nota trattoria di Cavino, per finire poi nel salotto comune delle comunità residenziali, dove i balli e i canti hanno preso il sopravvento sulle tante emozioni di una serata indimenticabile.
Si chiude un anno intenso, che ha visto per la prima volta il completamento dei venti posti letto delle comunità alloggio Don Bosco e Don Milani al primo piano del centro polivalente che ogni giorno accoglie a San Giorgio delle Pertiche più di un centinaio di persone disabili e una settantina di dipendenti della Cooperativa Sociale Il Graticolato.
Un nuovo anno, altrettanto intenso, attende ciascuno per continuare a dare il proprio apporto alla struttura, sempre con passione, competenza e gioia nel cuore. La stessa che ha spinto i partecipanti alla festa dell’ultimo dell’anno ad augurare “buon anno a tutti!”.

graticolato

.

Vedi tutti i post

Scrivi un commento

logged inYou must be to post a comment.